AUSL Bologna

Felsinea Pubblicità s.r.l. collabora dal 2016 con l’Azienda Ospedaliera di Bologna per la realizzazione di lavori di grafica e di20160521_103128Inaugurazione Ginecologia BentivoglioStelle di S. Orsola_1Stelle di S. Orsola_2 allestimenti in occasione degli eventi da questa organizzati.

PalaNord Estate

PalaNord Estate 2015, Bologna

11 serate, oltre 50.000 partecipati, sono i numeri di un successo straordinario: quello del Pala Nord Estate. Una programmazione che ha visto coinvolti tutti i maggiori protagonisti delle serate bolognesi e non solo: da Link Associated a PlayHouse Anniversary, NumaClub, Zamboni53 Store fino al party Bologna Network e grandi nomi come gli Eiffel65, Don Joe, Romano Alfieri, Pink is Punk, Marnik, Rudeejay, Matte Botteghi. Fra la bellissima sorpresa della serata We Love 2000 (con oltre 4.000 partecipanti) e la fantastica conferma dell’Holi Festival dei Colori, che ha animato la Festa dell’Unità per un’intera giornata, abbiamo rianimato un’area da molto tempo orfana di concerti e che si è “scoperta”, creando una bellissima arena sotto le stelle. La musica e gli spettacoli sono tornati al Parco Nord.

Comune Pieve di Cento

Pieve di Cento (BO), 14 Novembre 2015

Felsinea Pubblicità s.r.l. ha curato la grafica e il service audio e video in occasione dell’inaugurazione del Museo delle Storie di Pieve presso la trecentesca Rocca e Porta Bologna.

 

Festa de L’Unità

C’è un luogo dove spettacolo e politica, divertimento e cultura, ballo e arte si danno la mano. Un luogo dove incontrarsi, fare amicizia, parlare di politica e magari tirare a far tardi, fra una birra e un dibattito; un luogo dove dire o urlare il proprio impegno, costruire progetti, aiutare chi è in difficoltà, discutere di ideali e speranze, lottare per un mondo più giusto, più solidale e moderno. Questo luogo di amicizia, di discussione e di solidarietà, che sia al nord o al sud, sulla neve, in riviera o in campagna, in grandi città o in piccoli paesi, ha lo stesso nome: Festa de l’Unità.

Felsinea Pubblicità s.r.l. è mandataria in esclusiva per la raccolta pubblicitaria e di spazi commerciali della Festa de l’Unità Provinciale di Bologna, ed è presente anche a Modena, Reggio Emilia e in tante altre feste locali della Provincia.

La Festa de l’Unità Provinciale di Bologna anche quest’anno si è svolta nell’Area del Parco Nord (Uscita 7 bis della Tangenziale) dal 26 Agosto al 21 Settembre 2015. Appena disponibili saranno online le date dell’edizione 2016.

Libera – XX Giornata della Memoria

Bologna, 13-21 Marzo 2015

A Bologna, dal 13 al 21 Marzo 2015, si è svolta la ventesima Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie organizzata da Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.
Felsinea Pubblicità s.r.l. ha seguito come general contractor l’allestimento delle tre piazze tematiche inclusa la gestione delle pratiche burocratico-amministrative relative: la libreria Venti Lib(e)ri in collaborazione con Librerie Coop in Piazza Maggiore; il ristorante Cento Passi in Piazza XX Settembre; il palco e la regia audio-video per la manifestazione di chiusura in Piazza VIII Agosto alla quale hanno partecipato più di 200.000 persone da tutta Italia.